certificazioni

Qualità
I nostri prodotti e processi sono sviluppati con l’obiettivo di soddisfare i nostri clienti in termini di qualità e servizio.
A tal fine la nostra azienda vede il coinvolgimento di tutto il suo personale nel migliorare continuamente nel tempo il proprio Sistema di Gestione per la Qualità che ha ottenuto la prima certificazione ISO 9001 nel 1998.
I nostri tecnici, altamente qualificati, utilizzano i sistemi più sviluppati per concepire, modificare e industrializzare i nostri prodotti. 

Ambiente

Sin dalla costruzione del nostro stabilimento abbiamo posto costante attenzione al rispetto della normativa cogente, a tutti i comparti ambientali (acqua, aria, suolo,sottosuolo e rumore), al contesto sociale del territorio in cui siamo inseriti, alle risorse utilizzate, alla gestione dei rifiuti e alla ricerca della riduzione delle emissioni derivanti dall’esercizio stesso. A tal fine è stato realizzato un Sistema di Gestione per l’Ambiente che ha ottenuto la prima certificazione ISO 14001 nel 2004.

Sicurezza
Da sempre siamo impegnati a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori attraverso la riduzione dei rischi connessi alle attività lavorative, in particolare investendo nell’eliminazione dei pericoli alla fonte, nella riduzione dell’esposizione ai pericoli e nella diminuzione delle probabilità di infortunio. Garantiamo, inoltre, l’efficacia di eventuali risposte a situazioni di emergenza interna o esterna ed il pieno rispetto della normativa cogente.
A tal fine è stato realizzato un Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro che ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001 nel 2008.