registrati

Autorizzazione alla privacy

BOSTON TAPES S.P.A., nella sua qualità di Titolare del trattamento, La informa che i dati che Lei vorrà conferirci mediante la compilazione del presente form verranno gestiti informaticamente e saranno utilizzati per consentirLe di accedere all’area riservata, per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, nonché per ricevere risposta alle sue richieste e, con il suo consenso, per conoscere le nostre offerte commerciali.

Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo, ma si rende necessario per poterLe fornire le informazioni e per poter effettuare le prenotazioni richieste.

Titolare del trattamento è BOSTON TAPES S.P.A., con sede alla S.P. Cellole-Piedimonte 81037 - Sessa Aurunca (CE-Italy).

Per avere piena chiarezza sulle operazioni di cui Le abbiamo riferito per conoscere l’elenco aggiornato dei Responsabili e per esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione al trattamento e gli altri diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs.196/2003 (Testo Unico – Codice Privacy) ci si potrà rivolgere al Responsabile per la gestione delle istanze degli interessati con lettera da inviarsi alla sede della Società o scrivendo un’email al seguente indirizzo: infos@bostontapes.it.

Preso atto di quanto sopra indicato,

il ricevimento di messaggi promozionali, anche tramite e-mail, inerenti le vostre offerte commerciali.